Angel’s Friends

Cinque giovani e vivaci angels “predestinati” vivono nell’affollata metropoli Angie Town, dove frequentano la classe speciale della scuola

Target: 7-12 anni
Programmazione tv: 52 episodi da 13 minuti, in corso di realizzazione per programmazione da Autunno 2009
Sito ufficiale: http://www.starbright.it/angels_friends.asp

TRAMA: Cinque giovani e vivaci angels “predestinati” vivono nell’affollata metropoli Angie Town, dove frequentano la classe speciale della scuola: quella per ottenere il Diploma di “100% Angels”.

Per questo iniziano uno “stage” sulla Terra, fra i ragazzi “Terreni” (umani) di una bellissima città e si trasferiscono armati di entusiasmo in un’imponente e caotica Scuola Terrena. Qui vengono assegnati loro dei ragazzi da custodire e guidare nella loro quotidianità, alle prese con le piccole grandi avventure della crescita.

Grazie all’aiuto delle mascotte alate (insetti dotati di poteri magici), la missione degli Angels sarà movimentata e avventurosa, ma contrastata da cinque giovani e divertenti Devils, che a loro volta studiano per prendere il Diploma di “100% Devils”. Ognuno di loro si contende lo stesso Terreno con l’angel diretto rivale.

Sebbene generosi e altruisti, gli angels hanno come tutti i giovanissimi, l’irruenza e la freschezza, nonché l’attrazione per le cose proibite che li porta spesso a trasgredire segretamente. Il loro motto è “le regole sono fatte per essere infrante!”.

Una delle infrazioni più ricorrenti è quella di incontrare di nascosto i devils in terra neutrale, l’aula Sfida della Scuola. La storia inizia in una “normale” mattinata ad Angie Town, quando i nostri protagonisti lasciano la loro casa per affrontare la grande, emozionante prova: uno “stage” sulla Terra.

Licenziante

Play Entertainment

Play Entertainment è una "creative factory" dedicata al mondo dei bambini e dei tween. La nostra mission è quella di creare e sviluppare nuovi brand e property di successo. Grazie a un team di prof...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter