Poppixie

PopPixie è la serie TV ricca di comicità, avventure bizzarre e situazioni surreali realizzata tra il 2010 e il 2011, trasmessa nel mondo con eccellenti risultati.

La serie si rivolge ad un target vario: target focus : bambini di 5-9 anni;  target allargato: tutta la famiglia.
Con i suoi contenuti e le sue avventure, le storie non mancano di sorprendere con situazioni divertenti ed eccentriche – la giusta dose di gag divertenti!
Grazie alla varietà di mini mondi, personaggi e al suo stile iconico, PopPixie offre grandi opportunità di licensing e di sviluppo prodotto. Tra i punti di forza la collezionabilità , le diversità di talenti e mestieri, le storie esilaranti adattate a boys and girls.
Più di 115 licenziatari hanno scommesso sul brand dal publishing al food, dal giocattolo allo stationary, compreso il fashion e gli accessori. Dal 2014 una nuova e ricca linea Toys in sviluppo da parte di Jakks Pacific, seguita da un ricco piano di Licensing ad essa riferita.

TRAMA:
In una dimensione lontana c’è un strano posto chiamato Pixieville, dove gnomi e magici animali vivono felicemente e pacificamente insieme ai Pixie la vita di tutti i giorni. Ma non sono soli: ci sono anche gli Elfi, dispettose creature sempre pronte a fare scherzi e a creare problemi rendendo Pixieville una città molto movimentata in cui vivere!

Licenziante

Rainbow

Fondata nel 1995 dal genio creativo di Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, Rainbow si è affermata come studio leader a livello globale grazie allo straordinario successo della saga ...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter