Regal Academy

Regal Academy si focalizza sulle avventure di Rose Cinderella, la nuova studentessa della Regal Academy, la scuola fondata dai  grandi eroi delle favole, ormai invecchiati, che, per tramandare le loro storie alle generazioni future, hanno deciso di riunirsi e creare un’accademia.

Rose è una tipica teenager che ha due passioni sopra ogni cosa: le favole e le scarpe in saldo. E’ una grande sorpresa per lei scoprire di poter frequentare la Regal Academy; in quanto nipote di Cenerentola, entra a far parte di una terra di meraviglie, magie e principesse che la trovano divertente quando arriva ai loro banchetti lussuosi con hamburger e pizza.

Il piano di licensing per Regal Academy è molto ricco e coinvolgerà partner molto interessanti, in quanto il potenziale in termini di licensing di questa nuova produzione è davvero molto grande. Al momento Rainbow ha siglato un accordo nell’ambito publishing con Fabbri Editori, storica casa editrice di RCS Libri, che diventa così il publisher ufficiale di questa nuova serie animata. Un piano editoriale corposo, quello previsto dall’accordo di publishing, che prevede la realizzazione di un ricco programma tra romanzi, libri, attività e altri formati tra i più apprezzati dai piccoli, che saranno distribuiti in libreria e nella Grande Distribuzione Specializzata e che faranno conoscere le divertenti avventure dei protagonisti di Regal Academy. Giochi Preziosi è il licenziatario Master Toy.
• Tecnica di animazione: CGI
• Genere: Slapstick comedy
• Formato: 26 eps x 22 minuti!
• Target: 5- 10 anni

Licenziante

Rainbow

Rainbow è una content company fondata nel 1995 per la realizzazione di produzioni animate e multimediali. Oggi è uno dei maggiori e riconosciuti studi di animazione a livello internazionale, primo ...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter