Scooby-Doo

Scooby-Doo, buffo cane investigatore che insieme a Fred, Daphne, Velma e Shaggy vive avventure misteriose e divertenti. Piace a grandi e piccini da oltre quarant’anni. 

Il celebre alano fece il suo esordio con Hanna & Barbera e da allora è arrivato ad essere il protagonista della serie animata con più episodi nella storia. Scooby-Doo oggi,  è il brand Warner Bros. più trasmesso in TV con oltre 8 serie, più di 400 episodi, sempre in crescita,  in onda in 160 paesi del mondo.

Il suo forte appeal su tutti i target d’età è uno dei principali fattori di successso oltre alla sua rilevanza all’interno della maggior parte delle categorie merceologiche. Questa property riesce a piacere ai bambini e alle bambine perchè rappresenta il primo contatto con il mondo del giallo e del mistero e gode del sostegno dei genitori in quanto è considerata una scelta sicura per i bambini.

BE COOL SCOOBY DOO! È la nuova serie in onda ogni giorno su Boing e Boomerang

Licenziante: Warner Bros. Consumer Products
Target: Maschile/Femminile
Età: 5-10 anni

Licenziante

Warner Bros. Consumer Products

Warner Bros. Consumer Products è una delle aziende leader a livello mondiale nell’ambito del licensing e del merchandising. Con un portfolio di oltre 3.700 licenze attive , WBCP ges...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter