Shimmer and Shine

La serie animata Shimmer and Shine ha come protagoniste una coppia di geniette gemelle, ancora apprendiste, che involontariamente provocano piccoli pasticci nel tentativo di esaudire i desideri della loro migliore amica, Leah.

In ogni episodio Leah si trova di fronte a un piccolo dilemma che richiede un aiuto delle sue amiche magiche. L’ingenuità delle due geniette sul nostro mondo le induce a desiderare sempre le cose sbagliate, inviando le ragazze in avventure fantastiche per cercare di rimediare insieme agli errori fatti!

La serie insegna ad affrontare i problemi e a trovare soluzioni in una logica di problem solving. Amicizia, collaborazione e divertimento sono altri ingredienti importanti.

La serie  Nickelodeon prescolare interamente femminile si è subito affermata tra le key property e ad oggi lo show si attesta gia’ nella Top Ranking

Target: bambini e bambine 2-6 anni.

Nonostante le protagoniste siano femminili nel cast trova spazio anche un amico, Zac, che compare nella maggior parte degli episodi, interagisce molto con Leah e le due geniette e rende la serie più bilanciata.

Licenziante: Viacom International Media Network

Licenziante

ViacomCBS

ViacomCBS Consumer Products (VCP), divisione di ViacomCBS (NASDAQ: VIAC; VIACA) Una delle principali media company di intrattenimento a livello globale, sviluppa prodotti di qualità intorno agli ico...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter