Smallfoot

Migo è un giovane yeti coraggioso che, segretamente, è convinto che gli umani siano reali. Anche se tutti nel suo villaggio lo credono pazzo, la ragazza dei suoi sogni lo incoraggia ad andare alla ricerca del leggendario Smallfoot.

«Smallfoot» debutterà sul grande schermo il 4 ottobre 2018.

I temi principali sono amore, avventura e amicizia. Una storia coinvolgente, dal forte humor che conquisterà grandi e piccini.

Questa property ben si sposa con tutte le categorie merceologiche quali  editoria, articoli di cartoleria, abbigliamento, accessori e alimentare ma anche con promozioni e campagne pubblicitarie di clip licensing.

SMALL FOOT: al cinema 4 ottobre 2018

Licenziante: Warner Bros. Consumer Products
Target: Maschile/Femminile
Età: 6-10 anni

Licenziante

Warner Bros. Consumer Products

Warner Bros. Consumer Products è una delle aziende leader a livello mondiale nell’ambito del licensing e del merchandising. Con un portfolio di oltre 3.700 licenze attive , WBCP ges...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter