Spirit Riding Free

Spirit Riding Free: amicizia, avventura e libertà

Prendendo spunto dal film nominato all’Oscar nel 2002 Spirit: Cavallo sellvaggio la serie TV prodotta da Dreamworks Animation ci porta in un mondo ricco di avventura, libertà e amicizia.

Lucky è una risoluta ragazza di città che, trasferitasi in una piccola realtà contadina del Texas, incontra lo splendido stallone Spirit e stabilisce con lui una istantanea sintonia. A fianco delle sue nuove amiche Pru e Abigail partirà alla scoperta di questo nuovo mondo vivendo fantastiche avventure, assaporando il gusto della genuina amicizia e riscoprendo il significato della libertà.

Con 3 stagioni all’attivo, la serie continua a macinare consensi sia sulle piattaforme di streaming che in TV. Nell’estate del 2021 rivedremo la temeraria Lucky e l’impavido Spirit anche al cinema.

Sebbene destinato al target bambine e ragazze 6/11 anni, le vicende di Lucky e Spirit catturano e coinvolgono anche tutti gli altri componenti della famiglia, risultando un contenuto ideale per la fruizione condivisa.

Target: F

Eta: 6-11

Licenziante

Universal Brand Development

La Universal Brand Development è una società che crede nell’immaginazione infinita, nella creazione di contenuti incredibili e nell’opportunità senza limiti di poter cambiare il mondo intorno a...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter