Super Benny

Super Benny è la serie d’animazione prodotta da Kidsme (la factory De Agostini) per Warner Bros. Discovery con protagonista Benedetta Rossi e tutta la sua famiglia

Benedetta Rossi è la digital creator seguita da oltre 20 milioni di persone (adulti e bambini) che in pochi anni è diventata uno dei personaggi più amati e versatili nel mondo della comunicazione, arrivando in TV, con il programma Fatto in Casa per Voi in onda da anni su Real Time e Food Network ed in libreria con 6 libri di ricette editi da Mondadori con oltre 1 milione di copie vendute.

Nel cartoon, Benedetta è una webstar impegnata tra il mondo digitale e le faccende di casa. Vive nel suo casolare di campagna con il marito Marco, il cane Cloud e gli animali della sua fattoria, che in ogni episodio combinano qualche pasticcio.

Per salvare la situazione, Benedetta si trasforma in Super Benny, una specie di Mary Poppins 2.0 che trova sempre la “ricetta” giusta per risolvere i problemi utilizzando gli oggetti quotidiani in modo originale, folle e inaspettato.

Super Benny ha fatto il suo debutto a Giugno 2022 su Discovery+ e successivamente sui canali tematici Frisbee e K2.

 

Target: Family&Kids

Età: 4-8 yo

Licenziante: Talks Media 

Licenziante

Talks Media

Ogni digital brand ha un potenziale da esprimere: Talks Media, la company del gruppo Skip, da oltre 10 anni affianca publisher e creator nella costruzione di questo valore con tecnologia, visione e ap...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter