Talking Tom and Friends

Talking Tom and Friends, è una serie di serie di applicazioni e di giochi digitali per mobile e franchise dell’Entertainment.

Lanciata nel 2010, l’applicazione nasce come voice changer, per poi ampliarsi con tutte le funzioni per curare il personaggio e utilizzare i giochi (ci sono infatti oltre a Talking Tom, Talking Angela, Talking Bob, Talking Ginger per i più piccoli e Talking Pierre); è caratterizzata da personaggi in 3D che si animano e parlano se attivati e se coinvolti nel gioco con smartphone e tablet, consentendo all’utente di creare dei video personalizzati condivisibili tramite Facebook, YouTube MSS o email.

Dal suo lancio, l’applicazione è stata scaricata in 230 paesi al mondo, più di 2 miliardi di volte, conta 250 milioni di utenti attivi al mese, più di un miliardo di visite su YouTube.

Oggi Talking Tom è una nuova serie animata CGI.

I diritti licensing della property in Italia sono gestiti da: ETS Licensing.

Licenziante

ETS Licensing

ETS Licensing è una delle principali agenzie italiane indipendenti specializzate nella gestione dei diritti di licenza Fa parte di ETS STUDIOS, primaria realtà nell’ambito dei servizi di doppiagg...
✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter