Talking Tom and Friends

Creato da Outfit7, una delle multinazionali di intrattenimento per famiglie in più rapida crescita al mondo, il simpatico gatto parlante Tom è apparso per la prima volta nel 2010 in un gioco per dispositivi mobili che ha riscontrato da subito un’enorme popolarità.

Da allora Outfit7 ha lanciato numerosi prodotti multimediali che vedono protagonisti Tom e i suoi amici, ottenendo risultati da record sia con gli sviluppi digitali che in ambiti più tradizionali.

La property Talking Tom and Friends oggi comprende una serie animata che ha ricevuto numerosi riconoscimenti in tutto il mondo e che è attualmente il nono programma per famiglie più richiesto a livello globale, un portafoglio di oltre 20 giochi free-to-play per dispositivi mobili con più di 14 miliardi di download e una media mensile di 410 milioni di utenti attivi, numerosi prodotti di merchandising e molto altro ancora.
La serie animata, che conta 5 stagioni con 141 episodi, in Italia è trasmessa  da K2, ed è in onda sui canali televisivi di molti altri Paesi, doppiata in più di 30 lingue diverse.

 

Licenziante

ETS Licensing

ETS Licensing è una delle principali agenzie italiane indipendenti specializzate nella gestione dei diritti di licenza di Intellectual Properties  Ãˆ stata fondata nel 2013 come divisione...
✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter