
Dal 2010, Outfit7 costruisce con coerenza e visione strategica uno dei franchise di intrattenimento digitale più solidi e trasversali al mondo. Nata come app, la property Talking Tom & Friends ha saputo evolversi in un ecosistema multi-piattaforma capace di parlare a generazioni diverse, con numeri che parlano da soli: oltre 25 miliardi di download, 470 milioni di utenti attivi mensili e 119 miliardi di visualizzazioni su YouTube.
L’ultima evoluzione del brand è Talking Tom Heroes: Suddenly Super, una serie animata 3D che coniuga l’appeal dei supereroi con una narrazione costruita su amicizia, lavoro di squadra e valori positivi. Un contenuto pensato per la Gen Alpha, ma perfettamente adatto alla visione condivisa in famiglia.
In Italia, Lanciata con successo su Cartoonito, la serie si è rapidamente posizionata tra i top 3 show del canale, risultando anche tra i titoli più visti in streaming sulla app dedicata. In Italia, la distribuzione toy è affidata a Maggio 3, partner strategico per lo sviluppo retail del brand.
Con un’identità forte, contenuti di qualità e una community globale, Talking Tom continua a essere un punto di riferimento nell’intrattenimento per bambini – e un’opportunità concreta per nuovi progetti di licensing
Booster Milano