The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è una delle commedie di maggior successo della televisione americana degli ultimi anni, capace di innovare il genere comico e di far nascere nel pubblico un vero e proprio movimento a favore di una categoria di persone da sempre marginali e bistrattate: i NERD.

Leonard e Sheldon sono due giovani fisici e la loro vita è composta da studio, videogiochi, maratone di telefilm e zero donne. Quando nell’appartamento accanto al loro arriva Penny, una biondissima ragazza di campagna che coltiva il sogno di fare l’attrice, per Leonard è amore a prima vista. E da quel momento il mondo dei nerd e quello superficiale della ragazza si scontreranno per diventare un’unica esilarante realtà.

La serie dimostra da subito un forte appeal sul pubblico giovane, con personaggi e battute talmente innovativi da diventare subito di culto tra milioni di fan.

Licenziante: Warner Bros. Consumer Products

Target: Maschile/Femminile

Età: 15-34 anni

Licenziante

Warner Bros. Consumer Products

Warner Bros. Consumer Products è una delle aziende leader a livello mondiale nell’ambito del licensing e del merchandising. Con un portfolio di oltre 3.700 licenze attive , WBCP ges...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter