The Drakers

THE DRAKERS è l’innovativa ed emozionante serie animata che mira a diffondere tra i più giovani la passione per il mondo delle corse automobilistiche e della sana competizione.

Le avventure di due giovani ragazzi, Chris Bravo and Fabri Morelli – i piloti del team Drakers, si racconteranno in una emozionante ed avvincente serie animata che vedrà i protagonisti affrontare ostacoli e risolvere misteri per vincere il Campionato Mondiale Di Formula X.

TRAMA:
Chris e Fabri sono due giovani piloti di Formula Kids che gareggiano nel campionato per i giovani nella squadra Drakers. Essendo nella sezione ragazzi, Chris e Fabri guidano la propria auto attraverso l’X-Racer, una sorta di “capsula” all’interno della quale si siedono per guidare a distanza. Grazie al loro X-Tab, Chris e Fabri sono in grado di comunicare con le loro auto da corsa e teletrasportarsi attraverso diversi scenari di tutto il mondo. La loro missione non è solo vincere il campionato: dovranno anche salvare i piloti ufficiali della squadra The Drakers scomparso all’inizio della loro avventura e trovare l’X-Rall, un componente base per le loro carte e le loro auto …

TV: In Italia The Drakers è in onda in streaming su D Play.

MASTER TOY EMEA: Mac Due

Format: 26 eps x 26’

Genere: animazione 2D FULL HD

Target: Maschi 4 – 8

Licenziante

Mondo TV Spa

Mondo TV nasce a Roma nel 1985 come società di produzione e distribuzione di serie animate L’azienda è leader in Italia e tra i principali operatori Europei nel settore dell’entertainment e van...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter