Trixy
Trixy, nuova property Made in Italy rivolta ad un target Kids femminile.
Trixy unisce la magia di tre fatine e del loro magico universo al mondo reale, dove le bimbe vivono ogni giorno e dove interagiscono con la natura che le circonda.
La storia è semplice e adatta al pubblico prescolare: tre fatine amiche, circondate da un mondo magico dove vivono simpatiche fate e elfi curiosi, vivono avventure divertenti e mozzafiato nelle quali aiutano piccoli animali in pericolo come coccinelle, bruchi o millepiedi dall’aria molto, molto dolce.
Grazie all’aiuto di un saggio elfo, le Trixy hanno deciso di arrivare direttamente alle bambine grazie a quello che al giorno d’oggi e il mezzo più semplice e immediato: YouTube!
Le tre fatine diventeranno infatti delle vere e proprie youtuber, con un canale dedicato in cui inviteranno le loro piccole amiche a compiere delle missioni per loro: “bimbe, sussurrate ad un gattino di stare attento ad attraversare la strada!”, “…spiegate al padrone di un cagnolino che conoscete di non abbandonarlo mai!”.
La property nasce da un’idea di Filippo Canavese, fondatore di What Idea!, un’agenzia che fornisce o realizza – soprattutto in ambito web, editoriale e di loyalties – diversi progetti davvero innovativi.
Agenzia: What Idea!
Contatto: Filippo Canavese (owner)
Telefono: +39.328.9353483
Email: filippo.canavese@whatidea.it
Nome property: Trixy
Target primario: 3-6 anni, femminile.
Target secondario: 6-9 anni, femminile.