Wacky Races

NUOVA SERIE TV, ispirata alla storica versione degli anni ’70.

In questa nuovissima serie, tornano in nuove fantastiche gare la bellissima Penelope Pitstop, l’affascinante e forzuto Peter, in gara con la sua “Turbo terrific”, sempre galante e sempre pronto a corteggiare Penelope. Non potevano mancare il malvagio Dastardly, al volante della sua vettura 00 “Mean Machine”, insieme al suo complice Muttley, il cane più infedele di sempre, costantemente pronto a ghignare delle sventure del suo padrone che, nonostante le scorrettezze, è l’eterno perdente di tutte le pazze gare.

Ad unirsi a queste facce familiari, nuovi piloti pronti a prendere la pista e a correre verso posti bizzarri ed esotici sparsi in tutto il mondo ed oltre!

Con i nuovi personaggi, non mancheranno nuove spettacolari macchine.

Wacky Races è una slapstick comedy a tutto motore, dall’inizio alla fine, piena di velocità, emozioni e puro e folle divertimento.

NUOVA SERIE: in onda tutti i giorni su BOOMERANG. Coming soon su BOING.

Licenziante: Warner Bros. Consumer Products

Target: maschile/femminile

Età: 6-12 anni

Licenziante

Warner Bros. Consumer Products

Warner Bros. Consumer Products è una delle aziende leader a livello mondiale nell’ambito del licensing e del merchandising. Con un portfolio di oltre 3.700 licenze attive , WBCP ges...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter