Wonder Woman

Wonder Woman, la Supereroina più conosciuta e ammirata di sempre, è stata un modello per ragazze e donne per generazioni.

Wonder Woman è il primo fumetto femminile di Supereroi e uno tra i più longevi della storia .
Giugno 2017 ha visto nelle sale il primo film dedicato interamente a questo personaggio a cui seguirà un nuovo film.

Nata e cresciuta insieme ai guerrieri Amazzoni nella leggendaria isola Themyscira e grazie a un’antica benedizione degli dei greci possiede saggezza, forza, velocità e bellezza.

Eletta dagli Amazzoni come loro ambasciatrice nel mondo, è portatrice di messaggi di pace, giustizia, democrazia e umanità. Grazie alla sua forza fisica ed interiore, riesce nei suoi intenti proprio come le giovani donne di oggi!

Wonder Woman è una grande opportunità di licenza per prodotti indirizzati ad una donna giovane, dinamica dallo spirito forte e ironico.

WONDER WOMAN 2 – al cinema nel 2019

Licenziante: Warner Bros. Consumer Products
Target: Femminile
Età: Bambine – Teenager – Adulti

Licenziante

Warner Bros. Consumer Products

Warner Bros. Consumer Products è una delle aziende leader a livello mondiale nell’ambito del licensing e del merchandising. Con un portfolio di oltre 3.700 licenze attive , WBCP ges...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter