Yale

Fondata agli inizi del 1700, Yale continua ad essere una delle più esclusive e famose università al mondo

CPLG sarà in prima linea nello sviluppo di un programma di licensing rivolto a teens e adulti e a un’ampia gamma di prodotti: dall’abbigliamento agli accessori, dalle borse allo stationery. Tutto rigorosamento firmato Yale, inclusi i loghi e la famosa mascotte dell’università Handsome Dan the bulldog.

A rinforzo dell’espansione del marchio Yale in Europa, Universal Music Spain ha, inoltre, firmato un accordo per la produzione di una linea di abbigliamento maschile che ha debuttato sugli scaffali dei negozi Zara in tutto il mondo.

Grazie al suo iconico brand, dal perfetto stile collegiale, Yale è ora pronta a regalare all’Europa un pezzo di american lifestyle.

Diritti di Licenza gestiti da: CPLG Italy.

Licenziante

CPLG - Copyright Promotions Licensing Group

CPLG – Copyright Promotions Licensing Group, è la principale agenzia di licensing sul territorio, nonché la filiale Italiana del gruppo leader in Europa CPLG, controllata da DHX Media*, conta 12 ...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter