YOYO

La serie, che propone per la prima volta in un cartone animato la grafica e il cromatismo di Ugo Nespolo, uno dei maggiori esponenti della pop art internazionale, ha come protagonisti i gemellini YO e YO.

YO e YO hanno personalità molto diverse: YO (lui) è timido e prudente, YO (lei) è espansiva ed impulsiva. Lui riflette prima di agire, lei agisce prima di riflettere e sia nella loro vita quotidiana che nei loro viaggi immaginari, sempre con il loro fido cane Ragoo al seguito, spesso hanno comportamenti opposti. Ma nei momenti critici le loro menti ritrovano la sintonia gemellare e ogni volta, con sorpresa e conforto, YO e YO riscoprono che due teste ragionano meglio di una.

Genere: cartoon
Target di riferimento: 4-7 anni
Episodi: 52 X 7’
Canale: RAI YOYO
Messa in onda: dal 19 Marzo 2017

I diritti di licenza della serie sono gestiti da Showlab – Rai Com.

 

Licenziante

Showlab

Showlab è una società di produzione del Gruppo Prodea s.p.a. costituita nel 2009, specializzata nella produzione di  show, documentari e format di intrattenimento televisivo. Nel 2013 Showlab&...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter