CAA – GBG (Creative Artists Agency – Global Brands Group)
CAA-GBG, nata dalla joint venture tra Creative Artists Agency e Global Brands Group, offre ai propri clienti progetti di brand extension attraverso un supporto a 360°
1) Licensing / Collabs: creazione di opportunità commerciali e di marketing a lungo termine attraverso brand extension e collaborazioni a licenza. La varietà dell’offerta permette di avere il giusto brand per ogni cliente: dall’intrattenimento ai marchi corporate, da brand legati agli sport e ai game fino a quelli lifestyle, dalla più famosa street art newyorkese alle Celebrità;
2) Partnership / JV: studiando i key target audiences dei clienti, vengono identificate le più adeguate partnership con celebrity e influencer, lanciando collaborazioni tailor-made tramite cui massimizzare l’esposizione e il successo del brand presso il consumatore finale;
3) Esperienziale: costruzione con retailer e licenziatari progetti ‘chiavi in mano’ attraverso cui rafforzare la desiderabilità del brand;
4) Retail & Distribution: grazie ad una approfondita conoscenza del panorama retail i brand vengono posizionati nei corretti canali distributivi secondo la metodologia più appropriata (DTR, Shop in Shop, franchise, etc), garantendo così il massimo ritorno per i clienti.
Info aziendali
Sito web | www.caa-gbg.com/ |
Referenti
Referente | Eugenia Peia |
Ruolo | Managing Director |
eugeniapeia@caaglobalbrands.com | |
Telefono | +39 335 7987954 |