Lo schiaccianoci e il flauto magico con la voce di Charlotte M. è al terzo posto al box office nel primo weekend

La popolarissima Content Creator Charlotte M. ha dato la voce a Marie, la protagonista del nuovo film di animazione prodotto da Notorious Pictures uscito al cinema lo scorso 3 novembre, “Lo schiaccianoci e il flauto magico” che, nel primo weekend di esordio si è posizionato ben al terzo posto nella classifica del box office italiano (fonte: www.cinetel.it, 07/11/2022)

Le doti recitative e canore di Charlotte M., che si sta ormai affermando come artista a tutto tondo, hanno donato spontaneità al personaggio di Marie, la giovane protagonista del grande classico, una ragazza che ama danzare ed è molto affezionata ai suoi giocattoli. Alla morte del padre, Marie esprime un desiderio e come per magia diventa delle stesse dimensioni dei suoi giocattoli che improvvisamente prendono vita. Inizia così un’avventura incredibile fatta di divertenti peripezie, amore e tanta magia.

Charlotte M. è entusiasta del successo del film d’animazione (che ha incassato più di 500.000€ nel solo weekend) ed è pronta a tornare al cinema, ma stavolta come attrice protagonista, in un film dedicato tutto a lei. “Charlotte M. il film Flamingo Party” sarà infatti lanciato sul grande schermo il 1° gennaio 2023 e racconterà l’avventura di Charlotte e delle sue amiche al primo anno di liceo che faranno di tutto, tra balli scolastici, amori e musica, per salvare un’oasi di fenicotteri. A fine novembre uscirà, edita da Fabbri Editori, anche la trasposizione del film in romanzo.

Charlotte M.. con più di 1 milione di followers su YouTube e TikTok, continua con impegno e dedizione la strada verso la realizzazione dei suoi sogni, continuando a combinare musica, canto, danza, recitazione, scrittura e coltivando le sue grandi passioni per la moda e l’arte più in generale.

Il doppiaggio del film di animazione ed il film a lei dedicato confermano la crescita della popolarità della creator, chiudendo in bellezza il 2022, un anno già ricco di grandi successi per lei, come l’uscita della sua ultima canzone “Best Friend” e del terzo libro “La Mia Vita Segreta” edito da Fabbri Editori.

Charlotte M. è anche una star del licensing, con l’aiuto dell’agenzia Maurizio Distefano Licensing, che ha fatto sì che venissero realizzati libri, accessori, chips, uova di Pasqua, prodotti Back-to-School e tanti altri prodotti a lei dedicati.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter