Mondadori e Infovalue insieme per WE-TALKS, il nuovo sistema informativo e di ricerca dedicato alle famiglie italiane
Industry
Il Gruppo Mondadori e Infovalue hanno di recente avviato una importante collaborazione che vede al centro WE-TALKS, il nuovo e dinamico sistema informativo e di ricerca che fotografa opinioni, comportamenti e scelte delle mamme e dei papĂ alle prese con la gestione della vita famigliare di ogni giorno
Dai cambiamenti che l’arrivo di un figlio comporta rispetto all’ uso di tempo libero, tecnologia o media, fino alle scelte – es. marche, prodotti – che si compiono per gli acquisti per i propri figli: questi sono solo alcuni esempi dell’ampio panorama di informazioni che le aziende interessate a conoscere piĂą da vicino i propri clienti possono ottenere tramite WE-TALKS.
Pamela Saiu, Market Research Manager di Mondadori “Insieme ai colleghi di INFOVALUE abbiamo pensato di dare vita a un nuovo modo di fare ricerca: nuovi target e quindi non più solo le mamme ma anche i papà che sempre più decidono nel quotidiano per propri figli, un panel di 80.000 iscritti esclusivamente dedicato a queste tematiche…un team di esperti dei temi trattati che analizza e interpreta i dati”.
WE-TALKS è già attivo ed ha in programma un’ampia serie di interventi di ricerca, su diversi temi: l’alimentazione in famiglia, il ruolo del LICENSING sugli acquisti (in collaborazione con LICENSING ITALIA), la sostenibilità ambientale (in collaborazione con la testata CASAFACILE di MONDADORI).
Fulvio Albertella, Partner di Infovalue “Il nostro è un progetto totalmente nuovo, moderno per gli strumenti utilizzati e sempre aggiornato e attuale per le tematiche trattate; un nostro obiettivo primario, è inoltre quello di fornire ai nostri clienti output fortemente personalizzati e calati sulle loro esigenze di lettura delle informazioni, come ad esempio il target di consumatori di uno specifico brand”.
La presentazione di un abstract dei primi risultati si terrà presso l’auditorium del Palazzo Mondadori di Segrate il 18 novembre 2019 alle ore 10.30. Ingresso libero previa registrazione tramite il sito www.wetalks.it.