LICENSING TALKS: un nuovo modo di fare network

licensing-talks logo

Il prossimo 5 febbraio presso l’Auditorium Mondadori di Segrate prenderanno il via i Licensing Talks, un nuovo ciclo di appuntamenti dedicati al licensing  di Maura Rastelli Organizzati da Licensing Italia, Ufficio di Rappresentanza Licensing International, da Mondadori e da Infovalue, i Licensing Talks rappresentano una vera novità per il mercato italiano.  Si tratta di un format ricco […]

FC Internazionale Milano pronta a rilanciare il nuovo programma di licensing

logo inter

FC Internazionale Milano da novembre ha riacquistato da Nike i diritti retail e licensing in previsione non solo del consolidamento dei contratti di licenza in essere, ma anche di una forte espansione del programma di licensing Licensing Italia, Ufficio di Rappresentanza dell’associazione Licensing International, ha intervistato in esclusiva Diego Diodato, Licensing & Retail Manager di […]

L’andamento del settore Toys in vista del Natale: intervista a Maurizio Cutrino, Direttore di Assogiocattoli

Logo_Assogiocattoli

Licensing Italia ha intervistato Maurizio Cutrino, Direttore di Assogiocattoli, che ha delineato un quadro del settore Toys e, in particolare, della categoria dei giocattoli su licenza. di Maura Rastelli Licensing Italia: Può tracciare un bilancio dell’andamento del settore Giocattolo in Italia relativo a questo 2019 in dirittura di arrivo? Maurizio Cutrino: L’andamento fornitoci da NPD […]

Inserito in Toy

Maurizio Distefano Licensing lancia in Italia il brand Marie-Antoinette, la celebre sovrana di Francia icona di eleganza e stile

Logo Maria Antonietta

L’agenzia Maurizio Distefano Licensing annuncia la recente acquisizione della gestione del programma di licensing di Marie-Antoinette, il brand della famosa sovrana francese Il brand, di proprietà di Tempting Brands, si ispira a diversi elementi caratteristici della vita della Regina, durante gli anni della sua vita a corte. Il logo è tratto dal suo monogramma, che […]

Food Network: Discovery Italia affida a ETS Licensing il programma di licenza del canale

foodnetwork

È stata recentemente siglata una partnership tra ETS Licensing e Discovery Italia per lo sviluppo del programma di licensing di Food Network, canale tematico dedicato al mondo della cucina Food Network è la ‘casa del cibo’ della TV italiana, già media brand dedicato al Food più rilevante al mondo. Raccoglie il meglio delle produzioni Discovery sul tema, che contano […]

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter