Con Disney Frozen e Toy Story indicate come le property di punta, insieme a Barbie, Peppa Pig e PAW Patrol, i giocattoli su licenza si attestano ai primi posti dell’elenco predittivo dei 12 migliori giocattoli per il Natale 2019 Articolo tratto da LTWMedia “L’uscita al cinema dei film Star Wars Episodio 9 e Frozen 2 […]
Ferrari sigla accordo con Armani per una collazione di abbigliamento, con Bottura per l’apertura di un ristorante ed è inoltre prevista una riduzione dei contratti di licenza Ferrari ha siglato un accordo a lungo termine con il gruppo Giorgio Armani per la realizzazione di una collezione di prodotti fashion di lusso: il gruppo Armani produrrà […]
ETS LICENSING è diventato il partner primario di Discovery Italia per lo sviluppo e la gestione dei channel brand-free to air e dei programmi più popolari a target non kids La partnership riguarda i diritti licensing dei canali Real Time, Food Network, DMAX e Nove, che, alla luce dello specifico posizionamento in termini di target e contenuti, saranno gestiti come brand. ETS […]
Ieri mattina, 18 novembre, nell’Auditorium del palazzo Niemeyer a Segrate, sede del Gruppo Mondadori, è stata presentata la ricerca Family Talks, primo progetto di una serie di ricerche che saranno realizzate nei prossimi mesi sotto il cappello We-Talks We-Talks, nato da una partnership del Gruppo Mondadori con l’Istituto di Ricerca Infovalue, è un laboratorio di osservazione permanente […]
La maglia che la Juventus ha indossato in occasione della partita contro il Genoa segna l’inizio di una nuova tendenza La collaborazione del club bianconero con adidas e Palace segna infatti ufficialmente l’ingresso dello streetwear – con un brand con una forte identità sotto questo aspetto – nel calcio professionistico. La collaborazione tra Juventus e […]