Discovery sceglie ETS per il licensing dei suoi popolari show televisivi

ETSlogo

ETS LICENSING è diventato il partner primario di Discovery Italia per lo sviluppo e la gestione dei channel brand-free to air e dei programmi più popolari a target non kids  La partnership riguarda i diritti licensing dei canali Real Time, Food Network, DMAX e Nove, che, alla luce dello specifico posizionamento in termini di target e contenuti, saranno gestiti come brand. ETS […]

Family Talks: presentato il primo progetto di ricerca Mondadori – Infovalue

Logo Wetalks

Ieri mattina, 18 novembre, nell’Auditorium del palazzo Niemeyer a Segrate, sede del Gruppo Mondadori, è stata presentata la ricerca Family Talks, primo progetto di una serie di ricerche che saranno realizzate nei prossimi mesi sotto il cappello We-Talks We-Talks, nato da una partnership del Gruppo Mondadori con l’Istituto di Ricerca Infovalue, è un laboratorio di osservazione permanente […]

Juventus x Palace x adidas: lo streetwear applicato al calcio professionistico

Juve_Palace_adidas

La maglia che la Juventus ha indossato in occasione della partita contro il Genoa segna l’inizio di una nuova tendenza La collaborazione del club bianconero con adidas e Palace segna infatti ufficialmente l’ingresso dello streetwear – con un brand con una forte identità sotto questo aspetto – nel calcio professionistico. La collaborazione tra Juventus e […]

Lupo Alberto nel mondo del licensing: intervista in esclusiva a Silver

LupoAlberto

Licensing Italia, ha intervistato in esclusiva Guido Silvestri, in arte Silver, il fumettista italiano noto in particolare per aver creato il personaggio umoristico Lupo Alberto Lupo Alberto è protagonista di una omonima serie a fumetti, a lui sono state dedicate due serie di cartoni animati e alcuni videogame. Lupo Alberto è stato inoltre testimonial di molte campagne sociali e […]

Dragon Ball Super a G! Come giocare 2019

Dragon Ball

Dragon Ball partecipa per la prima volta a G! Come giocare 2019, con un’area interamente allestita e tematizzata Dragon Ball Super   Starbright annuncia la partecipazione a G! Come giocare 2019 (Milano, 22-24 novembre), in collaborazione con Toei Animation, Bandai Toys, Bandai Namco, Clementoni, Diramix e Leftloop con un’area dedicata ai Super Sayan. Molte le attività e le sorprese a tema Dragon Ball Super che nei 3 giorni della kermesse saranno dedicate ai […]

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter