Dal 24 giugno è in vendita la capsule collection di Octopus in collaborazione con Spongebob, dal claim âItâs not about winning, itâs about funâ. Una collezione speciale, composta da cinque felpe in diversa colorazione, altrettante t-shirt e una tavola da skate, per celebrare i 20 anni della messa in onda del cartone animato che vede […]
fonte: Pambianconews Adidas sceglie Marcolin Group per la sua linea eyewear. Le due aziende hanno stipulato un accordo di licenza per lâocchialeria che vedrĂ il lancio sul mercato dei primi prodotti nel 2020 e sarĂ in essere fino al 2024. Marcolin Group si occuperĂ del design, dello sviluppo, della produzione, della distribuzione e della vendita di modelli di occhiali a […]
Teaser LAB diventa licenziatario in Italia per la serie prescolare di grande successo nazionale e internazionale “Il Giorno in cui Henry Incontrò…?” in onda su RAI YoYo e Nick Jr. in Italia, per la distribuzione di activity, colouring e sticker books in edicola. Lâaccordo è stato definito e siglato da Team Entertainment. Teaser LAB è […]
AprirĂ a Palazzo Reale di Milano il 5 luglio la grande mostra Nespolo Fuori dal Coro Articolata come un viaggio non necessariamente cronologico racconta la storia di un artista che nelle sue multiformi evoluzioni ha segnato tappe rilevanti nella storia dellâarte di casa nostra. Ricco di un costante senso dâinsofferenza verso gli obblighi del conformismo […]
Quali sono le top property a cui il target Kids si rivolge oggi? Quali i trends per il prossimo 2020? Quali sono i nuovi brand allâorizzonte e come è possibile prevederne il successo? di Maura Rastelli A queste e a molte altre domande hanno risposto i relatori presenti ai Kidz Trends Seminars, lâevento organizzato da […]