Octopus presenta la capsule collection dedicata a Spongebob

octopus-spongebob

Dal 24 giugno è in vendita la capsule collection di Octopus in collaborazione con Spongebob, dal claim “It’s not about winning, it’s about fun”. Una collezione speciale, composta da cinque felpe in diversa colorazione, altrettante t-shirt e una tavola da skate, per celebrare i 20 anni della messa in onda del cartone animato che vede […]

Marcolin si aggiudica la licenza di Adidas

marcolin-logo

fonte: Pambianconews Adidas sceglie Marcolin Group per la sua linea eyewear. Le due aziende hanno stipulato un accordo di licenza per l’occhialeria che vedrĂ  il lancio sul mercato dei primi prodotti nel 2020 e sarĂ  in essere fino al 2024.  Marcolin Group si occuperĂ  del design, dello sviluppo, della produzione, della distribuzione e della vendita di modelli di occhiali a […]

“Il Giorno in cui Henry incontrò…?”: nuovo contratto di licenza in Italia e nuovo agente in UK

IL GIORNO IN CUI HENRY INCONTRO’…?

Teaser LAB diventa licenziatario in Italia per la serie prescolare di grande successo nazionale e internazionale “Il Giorno in cui Henry Incontrò…?” in onda su RAI YoYo e Nick Jr. in Italia, per la distribuzione di activity, colouring e sticker books in edicola. L’accordo è stato definito e siglato da Team Entertainment. Teaser LAB è […]

Apre a Milano la grande mostra ‘Nespolo Fuori dal Coro’

Nespolo mostra 2019

AprirĂ  a Palazzo Reale di Milano il 5 luglio la grande mostra Nespolo Fuori dal Coro Articolata come un viaggio non necessariamente cronologico racconta la storia di un artista che nelle sue multiformi evoluzioni ha segnato tappe rilevanti nella storia dell’arte di casa nostra. Ricco di un costante senso d’insofferenza verso gli obblighi del conformismo […]

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novitĂ  del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter