In occasione del cinquantenario dello sbarco sulla Luna e dopo le collaborazioni con il MUDEC di Milano, il sito Unesco Pompei, Ercolano, Torre Annunziata, il Museo Leonardiano di Vinci e il Galata Museo di Genova, al via il nuovo progetto educativo museale del topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo. Il primo sbarco dell’uomo […]
Brand Licensing Europe, si terrà dall’1 al 3 Ottobre 2019 presso ExCeL London. Riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale BLE’s Retail Mentoring Programme educates retailers about the benefits of licensing – which include new customer acquisition, increased customer loyalty, the opportunity to stock wider and exclusive product ranges, and enhanced margins and profitability – […]
Un’azione di co-branding che comprende una linea di prodotti e una serie di contenuti per incoraggiare la scoperta, a partire dalla Primavera 2019 Mattel annuncia oggi l’accordo di licensing internazionale tra il brand Barbie e National Geographic per la creazione di una linea di prodotti e contenuti incentrati sui temi dell’esplorazione, delle scienze, della salvaguardia ambientale […]
Starbright Licensing annuncia di aver raggiunto un accordo con le società Art 800, LLC e Britto Central, Inc. per la gestione dei diritti licensing e merchandising delle opere create dal famoso artista Romero Britto. Il management dell’agenzia esprime grande soddisfazione per questa nuova collaborazione, anticipando un grande interesse da parte del mercato per le opere […]
La casa di moda italiana Moschino ha rinnovato per la quarta volta la propria collaborazione con il brand Smiley, per la creazione della capsule collection Resort 2019. L’approccio scherzoso di Jeremy Scott sulle passerelle della haute couture è diventato un marchio di garanzia delle sue esuberanti collaborazioni stagionali con Smiley. L’ultima collezione, recentemente in vendita […]