Il brand si aggiudica i premi Best Licensee Soft Lines e Licensee Of The Year Original Marines licenziatario dei brands Mattel, Barbie e Hot Wheels, ha ricevuto in occasione del Mattel Licensing Conference 2018, due premi: Best Licensee Soft Lines e Licensee Of The Year. All’atteso appuntamento annuale di presentazione di tutte le novità e […]
Build Up di Holly in edizione limitata con Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport e un’esclusiva capsule collection con il brand streetwear Dolly Noire Boing SpA, società nata dalla joint-venture tra Turner e RTI Mediaset ed editore dei canali kids free to air Boing (40 DTT) e Cartoonito (46 DTT), annuncia i nuovi accordi […]
Le Nuvolette è il laboratorio di propedeutica al fumetto, pensato per i visitatori più piccoli di WOW Spazio Fumetto (4-7 anni). Ogni mercoledì, dalle 17:30 alle 18:30, i bambini scoprono come creare i loro primi personaggi e come farli agire in avventure raccontate a vignette. A partire dall’edizione di quest’anno, gli iscritti a Le Nuvolette avranno […]
Tutte le novità ed i nuovi progetti del portfolio di brand Mattel con particolare focus sul l’appuntamento 2019 con il 60° anniversario di Barbie Si è svolto il 15 novembre 2018, presso l’Auditorium della sede di Mattel Italia, l’attesissima Mattel Licensing Conference 2018, appuntamento annuale di presentazione di tutte le novità e i progetti relativi ai brands Mattel. Dopo gli onori […]
Turner – società del gruppo WarnerMedia- e DIADORA, storico brand italiano di abbigliamento sportivo e footwear, lanciano in tutto il mondo un’esclusiva capsule collection dedicata a Rick and Morty La capsule sarà lanciata in esclusiva in selezionati store Foot Locker di tutto il mondo dal 19 novembre 2018, all’interno della campagna annuale firmata dal retailer […]