In occasione di Brand Licensing Europe (9-11 ottobre 2018) Licensing Italia ha intervistato Mark Kingston, Senior Vice President International di Nickelodeon Viacom Consumer Products, che ha illustrato il mercato Consumer Products dell’azienda secondo una prospettiva internazionale di: Maura Rastelli L.I.: In termini di CP, che importanza riveste il mercato europeo e, in particolare, quello italiano, per Viacom? Mark Kingston: […]
Dal 1°luglio 2015, quando le attività di Brand, Licensing e Retail hanno iniziato a essere gestite direttamente da Juventus Football Club, Juventus ha sostanzialmente rivisto il proprio portfolio di licenziatari, consolidando il mercato domestico in Italia e avviando un ambizioso programma di sviluppo internazionale. Considerando che le vendite al dettaglio a livello mondiale di prodotti […]
Mattel, in partnership con Warner Bros. Consumer Products, ha svelato una nuova nuova linea di personaggi ispirati a Harry Potter. I nuovi personaggi di Harry Potter sono ispirati ai protagonisti più amati del secondo film della serie, Harry Potter e la camera dei segreti. Ogni personaggio è caratterizzato da undici articolazioni: collo, spalle, fianchi, ginocchia, […]
A Cannes per la stampa internazionale anteprima dell’attesa serie animata sui cambiamenti climatici e della nuova live-action di fantascienza Mondo TV, uno dei principali produttori e distributori di contenuti a livello europeo, ha presentato in anteprima al MIPCOM di Cannes due importanti progetti: MeteoHeroes, l’attesa serie animata di avventura con protagonisti bambini con superpoteri in grado […]
Atlantyca Entertainment, azienda di entertainment italiana, è lieta di annunciare la produzione della sua nuova serie animata di azione e spionaggio: Berry Bees. La serie, composta da 52 episodi di 12 minuti ciascuno, sarà realizzata in coproduzione con SLR Productions (Australia), Telegael (Irlanda) e Studio Cosmos-Maya (Singapore e India). Berry Bees sarà distribuita in tutto […]