La Fiat 500 di Barbie alla Vogue For Milano Night per stupire e divertire i fan di tutte le età. Stay tuned… #BarbieFiat500 Dopo il successo del 2009, Fiat 500 e Barbie tornano insieme, per stupire ancora una volta il pubblico. In vista del suo 60esimo compleanno nel 2019, Barbie si rimette alla guida della […]
Columbia Sportswear annuncia oggi un prolungamento di tre anni della sponsorship tra il marchio Columbia e l’Ultra-Trail du Mont-Blanc (UTMB®). Il prolungamento della sponsorship rafforza l’impegno di Columbia nei confronti del trail running e della sua stretta relazione con l’UTMB, l’evento di punta del trail running mondiale. Columbia resterà il partner di presentazione e fornitore […]
Per la prima volta il brand realizza una capsule ideata per le bambine da 0 a 18 mesi Atmosfere romantiche con accenti casual chic, dettagli ricercati e distintivi, colori soft, ma anche vivaci, per modelli pratici e modaioli sono i codici stilistici che rivelano e presentano l’inedita e primissima capsule collection Barbie Infant firmata Original Marines […]
Dalla collaborazione di due marche iconiche nasce Barbie Crayola Colora La moda, una novità che permette di personalizzare l’esperienza del gioco della moda Barbie e Crayola annunciano una nuova partnership tra la Fashion Doll più famosa al mondo e l’azienda di punta nel settore degli strumenti creativi per lo sviluppo e il divertimento individuale: Barbie […]
Universal Brand Development (UBD) festeggia il successo del suo evento, il Coronation Party di Poppy, che ha avuto luogo il 18 agosto 2018 presso il Castello di Allington nel Kent. Vincitori del concorso e Influencer hanno partecipato a questo evento esclusivo Trolls che si è tenuto al Castello di Allington, nel Regno Unito Oltre 200 […]