Il brand per bambini e ragazzi prosegue nella strategia di brand extension e diversificazione iniziata con la ludoteca Focus Junior Play Lab Focus Junior, il brand del Gruppo Mondadori pensato per bambini e ragazzi tra gli 8 e i 13 anni con un sistema multimediale di contenuti appositamente studiati per stimolarne la curiosità e l’interesse, […]
Licensing Italia, con la collaborazione di PwC e Duesse Communication, organizza i Licensing Seminars, corsi di formazione dedicati al licensing. L’evento è previsto per mercoledì 6 giugno presso la sede PwC di Milano, via Monte Rosa 91. I Licensing Seminars si rivolgono a tutte le aziende e agli enti pubblici interessati a capire o ad approfondire le potenzialità commerciali […]
IL PRIMO TEMPORARY SHOP EUROPEO DI CARTOON NETWORK DAL 1 AL 17 GIUGNO A MILANO IN PIAZZA GAE AULENTI È il 1998 quando le serie più amate di Cartoon Network, il canale edito da Turner e disponibile in Italia su Sky (607), iniziano a parlare italiano. Per celebrare il 20esimo anniversario di Cartoon Network Italia arriva […]
#MaiGettareLaSpugna: Dalla collaborazione Spongebob e Juventus arriva la collezione speciale in vendita in esclusiva negli Juventus stores Continua il progetto #MaiGettareLaSpugna, una iniziativa tra Spongebob e Juventus Da sabato 19 Maggio all’interno degli Juventus Store in tutta Italia è possibile acquistare la nuova collezione #MaiGettareLaSpugna. Un’esclusiva capsule collection estiva composta da t-shirt e felpe che uniscono […]
Continuano le celebrazioni del 20° anniversario della serie The Powerpuff Girls. In arrivo nuovi prodotti giocattolo, abbigliamento, accessori e molto altro In occasione del Licensing Expo di Las Vegas, Cartoon Network ha annunciato le nuove partnership e collaborazioni dedicate ad uno dei sui franchise più longevi e di maggior successo: The Powerpuff Girls. Lo show, amatissimo […]