In occasione del 18° Interactive Key Award è stato premiato ieri, nel corso della cerimonia tenutasi al Nuovo Auditorium IULM, Bat Pat, giochi brividosi, il sito interattivo dedicato al simpatico pipistrello parlante che permette ai giovani fan di divertirsi online, scoprire gli appuntamenti legati al mondo di Bat Pat e giocare con tutti i personaggi della serie. Il […]
I marchi leader di casa Mattel, Barbie e Hot-Wheels, insieme alla Sweet Club, storica azienda dolciaria, hanno realizzato per i più piccoli uno snack fresco e gustoso, senza coloranti e senza conservanti. I ghiaccioli da congelare Barbie e Hot-Wheels sono il momento di pausa perfetto per rinfrescare il palato dei bambini dopo una corsa all’aria […]
Cucina, passione, musica. Sono questi gli ingredienti della serie Monica Chef, coprodotta da Funwood Media, 3Zero2 e Isla Audiovisual, e in onda ogni venerdì alle 18,50 con due episodi inediti solo su Disney Channel. Dopo il lancio in tv a fine Marzo e il progressivo aumento degli ascolti di settimana in settimana, che posiziona Monica […]
Snapchat e Sanrio hanno siglato un accordo per proporre una nuova gamma di stickers raffiguranti 30 diversi character tra cui Hello Kitty, My Melody, Badtz-Maru, Chococat, Keroppi che saranno disponibili sull’App per un mese. La partnership coincide con il “Sanrio Character Ranking 2017″, una competizione annuale in cui i fan hanno la possibilità di votare il loro […]
Licensing Expo Japan si è svolto dal 26 al 28 aprile 2017 a Tokyo. L’evento è stato prodotto da UBM, società organizzatrice anche di Las Vegas Licensing Expo, di Brand Licensing Europe e di China Licensing Expo, in collaborazione con LIMA (International Licensing Industry Merchandisers ‘Association). Dopo l’evento, Licensing Italia, ufficio di rappresentanza LIMA in […]