Si terrà dal 1 al 9 febbraio prossimi l’edizione 2017 della Spielwarenmesse, la Fiera Internazionale del Giocattolo di Norimberga, il più importante evento del settore dei giocattoli, luogo di incontro tra brand famosi, originali imprese start-up, acquirenti di grandi catene, commercianti indipendenti e innumerevoli rappresentanti dei media. Nella fiera leader mondiale si creano contatti commerciali decisivi, nascono i trend […]
Atlantyca Entertainment, in partnership con Edizioni PIEMME, editore dei libri di Geronimo Stilton in Italia, ha siglato un accordo esclusivo con Panini per realizzare una serie di pubblicazioni destinate all’edicola. Si partirà con il magazine a fumetti e lo sticker album, entrambi dedicati al fenomeno “Geronimo Stilton” e alle property ad esso collegate. La nuova partnership […]
Il 16 gennaio scorso presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano durante l’evento esclusivo Black and White and More, trasmesso in live streaming su www.juventus.com e su JTV, il Presidente della Juventus Andrea Agnelli ha presentato ufficialmente il nuovo logo e la nuova identità visiva, che saranno implementati […]
CPLG ha siglato una partnership con la famiglia Fiorucci per la rappresentanza licensing nei territori EMEA e negli USA di uno dei più famosi e iconici brand italiani: LOVE THERAPY, creato nel 2003 dallo stilista italiano Elio Fiorucci. CPLG lavorerà al fianco della famiglia Fiorucci per il rilancio del brand, volto a conquistare una nuova […]
LEGO Batman Il Film (The LEGO Batman Movie) sarà al cinema dal 9 febbraio 2017: Warner Bros. Consumer Products (WBCP) ha collaborato con un ampio team di licenziatari per sviluppare un programma di licensing e merchandising multi categoria, a supporto dell’attesissimo film di animazione. Il programma di licensing e merchandising ispirato a LEGO Batman Il […]