Al Las Vegas Licensing Expo 2015 grande successo per Masha e Orso

Continua a crescere il successo nel settore licensing di Masha e Orso: sono già sul mercato i nuovi prodotti e nuove licenze sono state sottoscritte con aziende di primaria importanza. Gabel azienda italiana di alta qualità per il tessile casa, ha acquisito la licenza per la biancheria da letto anche per neonati (lenzuola, piumini, copripiumini), asciugamani/teleria […]

Fabbri Editori e Dreamworks Animation annunciano una nuova partnership editoriale

DreamWorks Animation e Fabbri Editori uniscono le forze per inaugurare una nuova stagione dell’editoria per ragazzi nel nostro Paese. Cominciando con una serie di titoli che vedono protagonisti i suoi amatissimi personaggi, la DreamWorks Animation, leader dell’intrattenimento per la famiglia, ha scelto Fabbri Editori come partner editoriale per l’Italia. Già editore delle fortunatissime serie Dragon Trainer […]

ETS e El Ocho gestiranno il brand Candy Crush

La licenza sarà gestita per il mercato italiano dalla joint venture composta da European Television Service srl (ETS) e El Ocho che già gestiscono insieme property di successo come Peppa Pig, Il Piccolo Regno di Ben e Holly, Pou, Repsol e Kimmidol. Candy Crush da app tra le più diffuse al mondo diventa un brand applicabile a […]

Chupa Chups® & Le Pandorine®: Limited Edition presentata a Pitti Immagine Uomo

Chupa Chups®, uno dei brand più famosi al mondo nel settore Confectionary,  ha avviato una collaborazione con Le Pandorine®, il noto marchio italiano di borse fashion, per un’edizione limitata di borse moda. Le borse Pandorine® sono molto più di semplici accessori: un oggetto di ‘culto’, un’ espressione di puro stile e di personalità e le frasi […]

LIMA Annual Global Licensing Study: nel 2014 raggiunti 241,5 miliardi USD nelle vendite al dettaglio di prodotti su licenza

LIMA annuncia i risultati del primo LIMA Annual Global Licensing Study. Secondo la ricerca, nel 2014 le revenues incassate dai Licensor a livello mondiale ammontano a 13,4 miliardi USD, mentre le vendite al dettaglio dei prodotti su licenza hanno generato un fatturato totale di 241,5 miliardi USD. ‘Il Licensing è una fondamentale leva di marketing e distributiva a […]

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter