Due nuove importanti property, Kit^n^Kate ed Emoji – the iconic brand, diversificano e arricchiscono ulteriormente il panorama dell’offerta proposta dalla Maurizio Distefano the evolution of licensing, garantendo ai licenziatari nuove opportunità di business in settori in costante crescita. Maurizio Distefano, Presidente dell’omonima agenzia, ha commentato: “Sono estremamente orgoglioso dei risultati ottenuti nel corso di questi […]
In occasione di BLE 2016, Mondo TV ha organizzato una divertente campagna promozionalededicata alla Top Property Heidi, Bienvenida a Casa, la prima live action del gruppo dedicata al target Teenager. I visitatori dello stand di Mondo TV (D70) avranno la possibilità di partecipare alla campagna di photoshooting con la protagonista Heidi e condividere la foto sul […]
Il portafoglio licenze gestito da ETS Italy Licensing – che sarà presente a BLE 2016 presso lo stand C80 – cresce arricchendosi di nuove property. La partnership con Entertainment One, sviluppatasi con la gestione per l’Italia delle licenze Peppa Pig e Il piccolo regno di Ben&Holly, si amplia con l’accordo per una nuova importante licenza: PJ […]
Sono due le nuove linee di collezionabili recentemente lanciate da Dynit, che parteciperà a BLE 2016 (stand F066): BEAUTY dedicata al target Kids e NATURE rivolta ai Teens. Dynit, azienda leader nella categoria dei Collezionabili per il canale edicola e nella produzione di Gift per il settore Promozionale, ha recentemente lanciato due nuove linee: Beauty e Nature. […]
In occasione del BLE di Londra, i prodotti Nickelodeon e Viacom saranno i più visibili. Lo stand, posizionato nell’area D10, sarà il primo che i visitatori vedranno, in quanto affaccia proprio sulla corsia principale della fiera. Grazie all’esposizione, al licensing sponsorizzato da NVCP e al bancone di MTV, i partecipanti non si perderanno tutte le novità […]