Il Licensing del Milan sbarca nel Sud-est asiatico

adidas Italy ha annunciato, per il brand Milan, l’accordo con CLICK! Licensing Asia, agenzia di Licensing fondata nelle Filippine nel 1998 da Marilu Magsaysay Corpus. CLICK! Licensing Asia attualmente è presente nei principali stati del Sud-est asiatico e gestisce numerosi brand internazionali. Licensing Italia ha intervistato Ilaria Rossi, Licensing Manager di adidas Italy  Spa. L.I. […]

Nuova partnership tra Lego e WBCP per la property Scooby-Doo

Cinque nuovi set, dei quali il primo – in vendita negli Stati Uniti a partire dal prossimo agosto – porterà per la prima volta in forma LEGO la Mystery Machine, Shaggy, Fred e ovviamente Scooby-Doo. L’uscita dei nuovi set sarà accompagnata anche da un nuovo film d’animazione LEGO di 22 minuti, prodotto in collaborazione con la Warner Bros. […]

Clementoni acquisisce la licenza National Geographic per una nuova serie di puzzle

Clementoni avrà accesso a milioni di immagini del catalogo National Geographic: i soggetti saranno molteplici, dalla natura alla fauna selvatica, fotografie di persone, luoghi; e ancora, la scienza, la cultura mondiale e l’esplorazione. Michele Marziliano, UK Country Manager di Clementoni, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aver siglato questo accordo con National Geographic e siamo orgogliosi […]

Consegnati i LIMA Asian Licensing Awards

Nel corso dell’Hong Kong International Licensing Show, che si è appena concluso, ha avuto luogo la premiazione dei LIMA Asian Licensing Awards, il riconoscimento di LIMA (www.licensing.org) alle aziende che si sono distinte nel settore del Licensing. Trentacinque candidature selezionate sui mercati asiatici (Cina, Hong Kong, Taiwan, Giappone, Corea, Filippine, Malesia, Singapore e Indonesia) per […]

Spielwarenmesse – Fiera Internazionale del Giocattolo di Norimberga – 28 gennaio – 02 febbraio 2015

Ogni anno al Salone Internazionale del Giocattolo di Norimberga si incontrano gli operatori internazionali del settore Toys. Brand affermati, originali start-up, acquirenti di grandi catene, commercianti indipendenti e innumerevoli rappresentanti dei media rendono la Spielwarenmesse® il più importante evento del settore del Giocattolo, dove si creano contatti commerciali decisivi e vengono delineati i trend per l’anno successivo. […]

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter