“Crea l’auto iconica per il 50° anniversario del marchio Burago” è il progetto che ha coinvolto gli studenti di SPD, la prima scuola italiana post-laurea di design Oggi, 21 Marzo, la premiazione ufficiale. Negli ultimi 50 anni di storia contemporanea Bburago è stato uno dei brand più iconici per diverse generazioni. I suoi modellini di […]
Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo con il loro carisma e simpatia sono pronti a conquistare il pubblico dell’experience museum dedicato ai cinque sensi. Già disponibile su Paramount+ il nuovo film “Tartarughe Ninja – Caos Mutante” Alla Città dei Bambini e dei Ragazzi di Genova arrivano le quattro tartarughe antropomorfe, appassionate di pizza, protagoniste assolute di […]
Licensing Italia ha intervistato Giovanna Sanzò, Licensing Director di Sanrio Europe, per approfondire le ragioni del successo di Hello Kitty, personaggio iconico che celebra nel 2024 il 50mo anniversario. Hello Kitty continua ad ispirare generazioni con il suo messaggio di amicizia, gentilezza e inclusività che trascende le culture e continua a essere condiviso tra i […]
Le iscrizioni ai Licensing Awards 2024 sono ora aperte, con data di chiusura giovedì 30 maggio 2024 Tutte le categorie di premi – compresi quelle per licensed products, licensed properties, retail, marketing, honorary achievement, oltre ai premi per la sostenibilità, international retail e licensed live events – possono ora essere inseriti gratuitamente tramite il sito […]
The Pokémon Company International ha annunciato che Pokémon festeggia per il 2023 un altro anno di risultati sensazionali nelle vendite, le quali hanno registrato un aumento in tutta Europa sia per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) che per i giocattoli. Ha inoltre mantenuto la sua prima posizione come azienda del settore giocattoli in […]