Pozzi Milano: nuova licenza nel settore immobiliare
Brands
Annunciata la collaborazione con AbitareIn S.p.A. per l’utilizzo del marchio Pozzi
Pozzi Milano, società attiva nel settore dell’arte da tavola, ha firmato un contratto di licenza tra la propria controllata Pozzi Brand Diffusion e una società controllata da AbitareIn, società leader nello sviluppo residenziale a Milano, volta alla concessione in licenza d’uso del brand “Pozzi” nel settore immobiliare.
La nuova licenza segna un importante traguardo nell’espansione strategica di Pozzi Milano, consentendo alla società di espandere la sua presenza anche nel settore immobiliare e di estendere ulteriormente la propria impronta nel mercato nazionale.
Pozzi Milano 1876 rappresenta un’icona in quanto primo brand della moda italiana. Castello Pozzi, sede storica, è oggi uno dei monumenti simbolo della città di Milano in quanto struttura architettonica in stile Liberty-Déco, progettata dal rinomato architetto italiano Livio Cossutti.
Pozzi Milano continua a perseguire una strategia di crescita mirata e diversificata, focalizzandosi sull’espansione dei suoi marchi e sulla creazione di sinergie con partner chiave e di alto standing come AbitareIn.
Rinaldo Denti, Amministratore Delegato di Pozzi Brand Diffusion, dichiara: “Siamo entusiasti di annunciare questo nuovo accordo di licenza con AbitareIn, leader indiscusso nel panorama immobiliare milanese. Questa collaborazione rappresenta un’opportunità straordinaria per entrambe le aziende di unire le loro competenze e creare progetti che siano un tributo all’eccellenza italiana nel design e nell’architettura”.
Fabio Sanzogni, Amministratore Delegato e Vicepresidente di Pozzi Milano, aggiunge: “Sono estremamente soddisfatto di questa collaborazione promossa dalla nostra controllata, in quanto il settore immobiliare si integra perfettamente con il nostro core-business del tableware. Questa partnership offre l’opportunità di creare sinergie significative, con la creazione di prodotti arredo-tavola su misura”.
Marco Grillo, Amministratore Delegato di AbitareIn, conclude: “Intendiamo contribuire a creare opere ispirate ai valori di bellezza, classe e stile, adattandoli alla nostra epoca contemporanea per arricchirla di servizi e comfort. Il nostro obiettivo primario rimane sempre uno: generare valore per tutti i nostri stakeholder, desideriamo quindi lasciare un’eredità indelebile nel territorio, celebrando la storia e valorizzando i quartieri a vantaggio della comunità milanese. Questo accordo si inserisce perfettamente in questa visione e nello spirito che da sempre guida AbitareIn nel suo impegno costruttivo di qualità, senza trascurare i valori”.