FAQ

Licensing Italia vende licenze?

No, Licensing Italia non vende direttamente licenze. Licensing Italia può supportare la Tua aziende nella definizione delle strategie di licensing, siano esse di licensing-in (acquisto di licenze) che di licensing-out (vendita di licenze).

Licensing Italia vende prodotti con licenza?

No, Licensing Italia non vende prodotti con licenza di nessun tipo. Licensing Italia è una società di consulenza che si rivolge a tutte le Aziende che operano o che vorrebbero operare nel settore del licensing, supportandone le strategie marketing e licensing.

Quali sono i servizi che Licensing Italia può offrire alla mia Azienda?

Licensing Italia è una società di consulenza specializzata in materia Brand Licensing ed Entertainment Licensing. Supportiamo le aziende nella definizione delle strategie di licensing, siano esse di licensing-in (acquisto di licenze) che di licensing-out (vendita di licenze). I servizi di Licensing Italia può offrire alla Tua Azienda sono molteplici e coprono tutte le necessità delle aziende che operano nel settore:

  • Consulenza
  • Formazione
  • Ricerche di Mercato
  • Networking tra gli operatori del settore
  • Pubblicità e comunicazione

Come faccio a inserire la mia Azienda all’interno del Data Base di Licensing Italia?

È sufficiente inviare una richiesta a info@licensingitalia.it. Un nostro incaricato commerciale Ti risponderà in tempi rapidi.

Come faccio a pubblicare una notizia su www.licensingitalia.it?

È sufficiente inviare testi e immagini a info@licensingitalia.it

Come faccio a diventare socio LIMA?

Per diventare Socio LIMA è sufficiente compilare il form di sottoscrizione. Per altre informazioni puoi scrivere a cristina.angelucci@licensing.org