Mondo TV ha annunciato un accordo con la società Koreana CJ E&M per la gestione dei diritti TV e Licensing della serie Robot Trains, nuova serie TV dopo il grandissimo successo di Super Wings.

L’accordo nomina Mondo TV distributore della serie in Italia, Spagna, Portogallo, Medio Oriente, Africa e Israele e agente licensing per lo sviluppo della consumer products nei territori menzionati esclusi Africa e Israele.

La nuova serie, realizzata in tecnologia 3D CGI, è rivolta ad un target compreso tra i 3 e 6 anni e racconta le divertenti avventure di simpatici trenini che abitano Train World e che hanno la capacità di trasformarsi in straordinari robot per salvare la loro città dalle forze del male.

La release in TV è prevista per l’Autunno 2017 e sarà supportata da una ricca linea giocattolo che include action figures e playset prodotti dal Master Toy Silverlit Toys.

Robot Trains è già un fenomeno in Korea. La serie è infatti già stata trasmessa su Tooniverse e sulla TV nazionale sud – koreana SBS ed è stata la top series del canale grazie alla qualità della sua animazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter