3Zero2 affida ad ETS Studios la gestione dei diritti di licenza di Penny on M.A.R.S.

ETS Studios ha siglato l’accordo con la casa di produzione 3Zero2 per la gestione dei diritti licensing nell’area EMEA della live action Penny on M.A.R.S.

Penny on M.A.R.S. è la nuova serie tv live action destinata al target 7-14 anni prodotta da 3Zero2 in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.

La serie è lo spin-off di Alex & Co. ed è la prima serie di Disney Italia pensata per il mercato internazionale, interamente girata a Milano con un cast inglese.

Diretta da Claudio Norza, la prima serie è composta da 16 episodi da 22 minuti e racconta le avventure di Penny (interpretata dall’esordiente Olivia-Mai Barret), talentuosa adolescente che sogna di frequentare la scuola di performing arts più prestigiosa al mondo: il M.A.R.S. Con lei, l’inseparabile amica Camilla (Shannon Gaskin). Entrambe, nel cercare il loro posto nel mondo e inseguendo il proprio sogno e le proprie passioni, finiranno per innamorarsi dello stesso ragazzo (Finlay MacMillan che ha già lavorato con Tim Burton in Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali).

Penny on M.A.R.S. è in onda dal 7 maggio 2018, dal lunedì al venerdì alle ore 20.10 su Disney Channel (canale 613 Sky).

Sono in produzione la seconda serie (2: 10 epsx22) e la terza serie (3: 14 epsx22’) il cui lancio è previsto nel 2019.

3zero2 è un’azienda partner di media producer, editori televisivi e brand interessati all’ideazione, realizzazione e distribuzione di prodotti audiovisivi. I programmi del suo portfolio, in onda sui canali RAI, Mediaset, SKY e Discovery, spaziano dai grandi formati d’intrattenimento in prima serata ai documentari, dal branded content ai film.

ETS Studios è agenzia leader sul mercato italiano del Licensing con sedi a Roma e Milano che ha portato al successo numerose Property italiane e internazionali come Peppa Pig, PJ Masks, Mini Cuccioli.

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter