3Zero2 affida ad ETS Studios la gestione dei diritti di licenza di Penny on M.A.R.S.
Animation & Characters Movie & Television
ETS Studios ha siglato l’accordo con la casa di produzione 3Zero2 per la gestione dei diritti licensing nell’area EMEA della live action Penny on M.A.R.S.
Penny on M.A.R.S. è la nuova serie tv live action destinata al target 7-14 anni prodotta da 3Zero2 in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.
La serie è lo spin-off di Alex & Co. ed è la prima serie di Disney Italia pensata per il mercato internazionale, interamente girata a Milano con un cast inglese.
Diretta da Claudio Norza, la prima serie è composta da 16 episodi da 22 minuti e racconta le avventure di Penny (interpretata dall’esordiente Olivia-Mai Barret), talentuosa adolescente che sogna di frequentare la scuola di performing arts più prestigiosa al mondo: il M.A.R.S. Con lei, l’inseparabile amica Camilla (Shannon Gaskin). Entrambe, nel cercare il loro posto nel mondo e inseguendo il proprio sogno e le proprie passioni, finiranno per innamorarsi dello stesso ragazzo (Finlay MacMillan che ha già lavorato con Tim Burton in Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali).
Penny on M.A.R.S. è in onda dal 7 maggio 2018, dal lunedì al venerdì alle ore 20.10 su Disney Channel (canale 613 Sky).
Sono in produzione la seconda serie (2: 10 epsx22) e la terza serie (3: 14 epsx22’) il cui lancio è previsto nel 2019.
3zero2 è un’azienda partner di media producer, editori televisivi e brand interessati all’ideazione, realizzazione e distribuzione di prodotti audiovisivi. I programmi del suo portfolio, in onda sui canali RAI, Mediaset, SKY e Discovery, spaziano dai grandi formati d’intrattenimento in prima serata ai documentari, dal branded content ai film.
ETS Studios è agenzia leader sul mercato italiano del Licensing con sedi a Roma e Milano che ha portato al successo numerose Property italiane e internazionali come Peppa Pig, PJ Masks, Mini Cuccioli.