A Pitti Bimbo 10 firme della moda vestono Titti e Bugs Bunny
Animation & Characters
Titti e Bugs Bunny, amati personaggi della famiglia dei Looney Tunes di Warner Bros., grazie alla creatività di 10 note griffe della moda bambino, sono i character di un’esclusiva capsule collection Fall Winter 2015 di felpe unisex, presentata in anteprima nell’edizione di Pitti Bimbo che si svolgerà da oggi fino al 24 gennaio.
Il progetto ‘Fashion Comics’, ideato dal giovane creativo Alessandro Enriquez, con la collaborazione di Warner Bros.Consumer Products e in partnership con Vogue Bambini e Pitti Immagine Bimbo, è stato realizzato grazie al supporto di Marbel Srl, già partner di WBCP per precedenti collezioni. Marbel produrrà e distribuirà infatti la capsule collection disegnata dagli stilisti dei 10 marchi che si sono cimentati nell’esercizio creativo di ‘vestire’ Titti e Bugs Bunny: Roberto Cavalli, Ice Iceberg, Missoni, Laura Biagiotti Dolls, 10×10 Anitaliantheory, Vivetta, Stella Jean, Msgm, Superduperhats e L’F Shoes.
Pitti Immagine Bimbo, vetrina internazionale delle ultime novità della moda bambino, ospita in anteprima la presentazione del progetto e della capsule collection ‘Fashion Comics’, composta da 20 capi (2 capi per ogni griffe), che sarà esposta al piano terra del Padiglione Centrale (stand K 20) con la collaborazione di Lab Fashion Agency e Inda Kids.
La capsule collection sarà disponibile presso alcuni selezionati department store italiani ed esteri per la stagione autunno/inverno 2015; parte del ricavato, sarà devoluto a Orphanaid Africa Onlus per il sostegno al progetto Love+Children, che combatte la malnutrizione infantile in Ghana.
La boutique LUISAVIAROMA di Firenze, con Vogue Bambini e Alessandro Enriquez, festeggerà la presentazione del progetto Fashion Comics con un cocktail serale oggi, 22 gennaio, dalle ore 17.30 alle 19.30 che vedrà la partecipazione di Marbel e dei marchi che hanno contribuito con la loro creatività. Nello store di LUISAVIAROMA sarà esposta in anteprima assoluta la capsule collection Fashion Comics.
Per la licenza delle property Titti e Bugs Bunny: https://www.licensingitalia.it/licenzianti/Warner-Bros-Consumer-Products.php