Accordo De Agostini Editore – Atlantyca per la nuova stagione di “Scuola di piccoli mostri” e il rinnovo dei diritti per “H2O”

Atlantyca Entertainment annuncia due nuovi accordi siglati con De Agostini Editore per le serie Scuola di piccoli mostri e H2O

De Agostini Editore ha acquistato i diritti della seconda stagione di Scuola di Piccoli Mostri (52 episodi da 7 minuti). 

La seconda stagione della serie animata sarà in onda in première assoluta su DeAJunior (Sky, canale 623) il giorno di Halloween con 6 episodi a partire dalle ore 18:45.

La programmazione regolare partirà invece da lunedì 9 novembre, sempre alle ore 18:45, con due episodi consecutivi al giorno.  

De Agostini Editore ha inoltre rinnovato i diritti per le stagioni 2 e 3 e per tre film per la tv della serie H2O.

I nuovi episodi sono in onda tutti i giorni alle ore 20:35 su DeAKids (Sky, canale 601), dove è in programmazione anche la prima stagione della serie dallo scorso luglio. 

Scuola di piccoli mostri e H2O fanno parte del catalogo Junior di ZDF Entertainment di cui Atlantyca è agente non esclusivo in Italia.

 

 

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter