Accordo di licenza tra Mondo TV e AVJET Corporation per la property Sissi, la Giovane Imperatrice

Mondo TV, leader in Italia e tra i principali operatori Europei nel settore dell’entertainment, è lieta di annunciare un nuovo accordo licensing siglato con AVJET Corporation, compagnia aerea con sede a Taiwan, per la trasmissione in esclusiva del primo episodio della serie di Sissi la Giovane Imperatrice in lingua Cinese (Mandarino) sul vettore Eva Airlines. L’esperienza di viaggio per i più piccoli sarà così allietata da Sissi e dai suoi amici per fare un volo diverso e originale.

Sissi, l’affascinante giovane Imperatrice d’Austria, è una delle figure storiche che più ha colpito l’immaginario collettivo, soprattutto quello femminile. Romanzi, film e serie TV hanno raccontato la storia di Elisabetta di Wittelsbach, la stessa che ancora tutti chiamano Sissi. Mondo TV e Il Sole di Carta continuano la celebrazione del mito di Sissi con la produzione della nuovissima serie animata composta da una stagione di 26 episodi x 26. Una seconda stagione (26×26) è attualmente in fase di produzione. Attualmente la serie è distribuita in più di 30 paesi nel mondo.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter