Al debutto i The Brand & Lifestyle Licensing Awards
Events
I primi Brand & Lifestyle Licensing Awards sono stati lanciati da Max Publishing per dare impulso alla crescita del Brand Licensing; questi Awards annuali premieranno l’eccellenza nel brand licensed merchandise, nell’IP management e nel settore retail.
La presentazione delle candidature deve essere effettuata on-line sul sito web dedicato www.brandlicensingawards.co.uk. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 3 febbraio 2016. I vincitori della prima edizione saranno svelati durante l’evento che si terrà Mercoledì 20 aprile 2016, presso The Dorchester, Park Lane, Londra alla presenza di retailer, licensee, proprietari di marchi e agenti di licenza.
Commentando, Ian Hyder e Jakki Brown, Amministratori Delegati congiunti di Max Publishing, hanno dichiarato: “Faremo del nostro meglio per assicurare che i Lifestyle Brand & Licensing Awards riflettano veramente l’eccellenza nel settore del Brand Licensing.”
L’associazione LIMA non ha esitato a dare il proprio sostegno ai Brand & Lifestyle Licensing Awards. Kelvyn Gardner, Amministratore Delegato di LIMA UK ha commentato: “L’importanza dei brand è davvero cresciuta nell’ambito del Licensing; i Brand & Lifestyle Licensing Awards riconosceranno e premieranno l’eccellenza in questo campo. Siamo orgogliosi di collaborare con Max Publishing dando a questo nuovo programma di premi il nostro pieno sostegno. ”
Brand Licensing Europe sarà lo sponsor principale dei Brand & Lifestyle Licensing Awards. Darren Brechin, Event Director di BLE, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere lo sponsor principale di questa edizione inaugurale di premi, soprattutto perché riflettono il nostro impegno in questo settore, come testimoniato dalla continua crescita della sezione Brands and Lifestyle di Brand Licensing Europe.”
Il media partner ufficiale per il nuovo programma di premi sarà Total Licensing Brand. L’editore Francesca Ash ha dichiarato: “Total Brand Licensing è lieta di sostenere i Brand & Lifestyle Licensing Awards 2016. I 100 marchi di maggior valore nel 2013 avevano un valore di oltre 2.550 miliardi di USD, pari al PIL del 6 ° paese più grande al mondo in termini, davanti a Russia, Brasile e India; il settore merita quindi dei premi dedicati che riconoscano lo straordinario potere del settore del Brand Licensing “.