Al Giffoni Film Festival grande entusiasmo per la nuova serie animata Regal Academy

Al Giffoni Film Festival, Rainbow ha presentato la nuova serie animata Regal Academy, che dopo il successo dell’anteprima mondiale dei primi 6 episodi andati in onda a maggio su RAI YoYo,  tornerà in tv a partire dall’11 settembre sempre su RAI Yo.

La produzione è nata dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi – Presidente e Fondatore di Rainbow – e in collaborazione con Rai Fiction.

Grande l’entusiasmo alla Cittadella del Cinema del Giffoni Film Festival per la performance di Regal Academy: sul  blue carpet, coloratissimi personaggi, hanno interpretato i protagonisti del cartoon fantasy per la gioia dei giovanissimi fan, felici di poter vedere in carne e ossa la loro nuova beniamina, Rose Cenerentola.

La performance live è stata realizzata a cura di Professione Musical di Parma – scuola d’arte specializzata nel mondo del Musical, partner di Rainbow nella promozione di  Regal Academy.

La serie animata, che rivisita con toni ironici le fiabe classiche, racconta le avventure di Rose Cenerentola, la nuova studentessa della Regal Academy, la scuola fondata dai  grandi eroi delle favole, ormai invecchiati, che, per tramandare le loro storie alle generazioni future, hanno deciso di riunirsi e creare un’accademia.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter