Al Las Vegas Licensing Expo 2015 grande successo per Masha e Orso

Continua a crescere il successo nel settore licensing di Masha e Orso: sono già sul mercato i nuovi prodotti e nuove licenze sono state sottoscritte con aziende di primaria importanza.

Gabel azienda italiana di alta qualità per il tessile casa, ha acquisito la licenza per la biancheria da letto anche per neonati (lenzuola, piumini, copripiumini), asciugamani/teleria da bagno, teli da mare.

Nemesi azienda leader nel mercato degli orologi ha acquisito la licenza Masha e Orso per orologi da polso e da arredamento.

Denver personalizzerà le biciclette con i simpatici personaggi della serie animata, per piacevoli passeggiate all’aria aperta per far immergere i piccoli fan in un mondo pulito e ricco di emozioni.

Maurizio Distefano, CEO e Presidente dell’Agenzia che porta il suo nome, aggiunge: “ Ho deciso di rappresentare in Italia Masha e Orso perchè ho identificato che potesse divenire la property perfetta per il target pre-school e sono lieto di vedere come il pubblico, le aziende licenziatarie di alto livello e i retailer concordino di fatto con questa opinione. Masha e Orso è un fenomeno che sta avendo un elevato impatto in Italia, ma sono certo che raggiungerà livelli ancora più elevati”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter