Al Mipcom arrivano le “Berry Bees”

I coproduttori Atlantyca Entertainment, SLR Productions, Telegael e Cosmos-Maya presentano il primo episodio della loro nuova attesissima produzione animata

L’anteprima mondiale su NINE Network in AUSTRALIA seguita a ruota da RAI GULP in ITALIA

Al MIPCOM 2019 Atlantyca Entertainment, insieme ai coproduttori SLR Productions (Australia), Telegael (Irlanda) e Studio Cosmos-Maya (Singapore e India) presentano ufficialmente il primo episodio della nuovissima produzione animata, Berry Bees.

I partecipanti del MipJunior e del Mipcom avranno l’opportunità di vedere in anteprima le immagini di Berry Bees, la nuova entusiasmante serie animata di spionaggio per ragazzi, composta da 52 episodi di 11 minuti.

Berry Bees è una coproduzione internazionale con la partecipazione di Rai Ragazzi e NINE Network.

La serie ha debuttato in anteprima mondiale su NINE Network 9G, in Australia, lo scorso 6 ottobre, e la vedremo su Rai Gulp prima di Natale.

Berry Bees è un concentrato di tutti gli ingredienti amati dai ragazzi: azione, avventura e segreti. Chi dice che solo le spie adulte possano sventare i diabolici piani di criminali senza scrupoli? Bobby, Lola e Juliette, alias le Berry Bees, sono tre ragazzine che conducono una vita apparentemente normale, almeno quando non sono impegnate a salvare il mondo per conto della B.I.A (Bee Intelligence Agency), un’agenzia segreta che le ha scelte per tutte quelle missioni in cui gli agenti adulti non possono intervenire. Che si tratti di proteggere una giovane principessa e le perle di famiglia da un finto fotografo, o scoprire perché delle sneaker telecomandate costringono chi le indossa a rubare oggetti qualunque, le Berry Bees sono sempre pronte ad entrare in azione. Bobby, esperta di tecnologia e un po’ nerd, Lola, abile contorsionista e acrobata, e Juliette, attrice di talento e mentalista, formano il trio perfetto quando si tratta di infiltrarsi nel covo del criminale di turno, scoprire il suo piano e mandarlo a monte prima che sia troppo tardi. Il tutto rigorosamente in incognito. Con il supporto dei curiosi gadget che il capo dell’agenzia, Ms. Berry, fornisce loro in ogni episodio, le Berry Bees riescono sempre ad avere la meglio… e dimostrare ai cattivi che salvare il mondo non è solo “una cosa da grandi”.

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter