Al via il programma licensing per la property Rischiatutto

Reduce dal successo delle puntate celebrative, andate in onda ad Aprile su RAI 1 con uno share che ha sfiorato il 30%, il 27 Ottobre parte su RAI 3, in prime time, il RISCHIATUTTO, uno dei quiz show più famosi della storia della televisione. Il format è sempre quello rispettoso della tradizione che ne decretò il successo e che ha permesso di far vivere il «brand»  dopo più di quarant’anni: una domanda e tre concorrenti. Vince Il primo che risponde esattamente.

Lo sviluppo licensing prevede la riedizione del gioco in versione “vintage”: per la categoria Toys, Spin Masterriproporrà il gioco in scatola degli anni ’70 che verrà anche regalato ai concorrenti durante la trasmissione.
Per la categoria Personal Care, Clean Paper realizzerà delle veline facciali in box con il marchio della trasmissione.

Grazie alla collaborazione con il settimanale Oggi, dal 27 ottobre il Rischiatutto sarà anche in edicola, con i fascicoli dedicati al quiz dei quiz.
Con più di 150 domande, sarà possibile giocare da soli o in compagnia e rivivere i momenti più divertenti del programma condotto da Mike Bongiorno.

Inoltre, per chi vuole vivere l’esperienza di essere concorrente, sarà possibile partecipare al “Rischiatutto Live” che Proartist organizza nei più importanti centri commerciali italiani.

Di seguito le prime date:
–          Concorso Rischiatutto dal 10 ottobre al 29 ottobre  + giornata di gioco 30 ottobre Centro Commerciale Millennium  – Rovereto
–          Concorso Rischiatutto dal 18 novembre al 3 dicembre + giornata di gioco 4 dicembre Auchan di Cesano Boscone
–          8 dicembre giornata di gioco singola Rischiatutto Centro Commerciale Shopville Gran Reno – Casalecchio di Reno (BO)
–        18 dicembre giornata di gioco singola Rischiatutto Centro Commerciale Acquario – Vignate

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter