Al via il tour invernale di Masha e Orso: ampio spazio alle Aziende

Warm Up Industry, insieme all’agenzia Maurizio Di Stefano Licensing, dà vita al primo Tour invernale che porterà Masha e Orso nelle località sciistiche italiane.

Da dicembre 2015 e per tutta la durata del periodo invernale avrà luogo il primo e unico TOUR INVERNALE DI MASHA E ORSO: un evento che non solo avrà una presa mediatica incredibile perché coinvolgerà direttamente migliaia di famiglie e di bambini, ma che si propone come un’occasione unica per prendere parte a un’attività che darà forte visibilità a tutte le aziende e ai partner che aderiranno all’iniziativa.

Il Tour verrà presentato in anteprima assoluta al Villaggio delle Meraviglie a Milano, l’unico evento natalizio che ha un passaggio in poco meno di 1 mese di oltre 800.000 visitatori e che è seguito online da quasi 2 milioni di persone. La preview cittadina del Tour invernale prevede una serie di attività a tema Masha e Orso all’interno del Villaggio; un momento che saprà raccontare i temi di quella che sarà l’attività sulla neve prevista nelle tappe del Tour che toccherà rinomate stazioni sciistiche italiane.

Per i licenziatari è prevista oltre all’esclusiva merceologica, la presenza in un’area dedicata che riproduce la casa di Orso con esposizione di prodotti. Inoltre, sono previste svariate proposte d’intrattenimento: dall’apparizione live dei personaggi ad attività sportive, culinarie e ludiche ispirate alle puntate della serie animata.

Specifiche attività a tema saranno sviluppate anche per ciascuna Azienda partner del tour a supporto del brand e dei prodotti promozionati.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter