Al via il Winx Winter Tour 2016

Da gennaio a marzo 2016, nelle principali località sciistiche italiane, le piccole ammiratrici delle magiche eroine avranno la possibilità di immergersi in un’atmosfera fiabesca ed incantata attraverso una serie di attività a tema Winx all’insegna dello stupore, della meraviglia e del divertimento.

L’universo fatato di Alfea rivivrà sulle nevi italiane, dove piccoli e grandi sciatori saranno protagonisti di un’esperienza davvero indimenticabile.
Magici arrivi in motoslitta e in carrozza con cavalli, giochi e magia sulla neve, laboratori di dolcetti e golosità da decorare e tante altre attività coloreranno di magia le atmosfere di montagna.
E grazie alle magiche fatine, il divertimento inizierà prima della discesa con il Winx Winter Time Lab: attività di Art & craft, giochi e creazioni magiche che accompagneranno le bambine proprio sulle piste e la scuola di sci Winx, per imparare a sciare in maniera sicura con un tocco di magia! Oltre a questa magica avventura, una dolce merenda ristorerà i più piccoli tra una discesa e l’altra!
Il mondo di Bloom e delle sue amiche sa regalare sorprese sempre nuove: un make-up invernale da Winx e uno spettacolo da godere ad alta quota aspettano tutti per giornate da sogno!

Il tour partirà il 13 gennaio da Dolomiti di Brenta, Fai della Paganella e Andalo, dove si fermerà sino al 15 dello stesso mese. Le fatine faranno, poi, tappa presso Folgarida Marilleva Ski Resort, il 9 e il 10 Febbraio, per un magico Carnevale sulla neve.  Il viaggio delle Winx proseguirà verso la Val di Fassa, il 15,16 e 17 febbraio, in collaborazione con la Scuola di Sci Campitello con una  pista da sci che, per l’occasione, si tingerà di rosa e magiche sorprese.

Il 27 febbraio sarà, poi, la volta di Roccaraso, per nuove avventure sull’Appennino Abruzzese. Lo splendore di Magix, infine, avvolgerà in un’atmosfera incantata anche le piccole fan a Val di Zoldo, il 5 e il 6 marzo.

Ma il Winx Winter Tour non farà tappa solo nelle più prestigiose piste da sci italiane! Grazie alla partnership con  il Falkensteiner Family Hotel & Resort, anche Sonnenalpe, in Austria, è pronta ad accogliere la magia delle fatine presso l’Hotel Sonnealpe****, un accogliente ed elegante family hotel in stile alpino che sorge a 1.500 metri di altitudine all’interno del paradiso sciistico di Passo Pramollo.

DATE WINX WINTER TOUR

• 13 -14 -15 Gennaio : Dolomiti Paganella Family Festival – Dolomiti di Brenta (Provincia di Trento) www.visitdolomitipaganella.it/it/winx_winter_tour_paganella_2016/

• 9 -10 Febbraio: Folgarida Marilleva Ski Resort (Provincia di Trento) www.ski.it/IT/eventi-winter-winx-tour/

• 15 – 16 – 17 Febbraio: Val di Fassa – Scuola Sci Campitello (Provincia di Trento) www.fassa.com/IT/Eventi-Val-di-Fassa-Winx-Winter-Tour/

• 27 Febbraio: Roccaraso (Provincia de L’Aquila)
www.roccaraso.net

• 5 – 6 Marzo: Val di Zoldo (Provincia di Belluno)
www.valdizoldo.net