Al via la nuova attività in-store natalizia Original Marines con protagonisti i set LEGO®

La promozione in-store in calendario dal 2 al 15 dicembre coinvolgerà tutti punti vendita del brand

In occasione del prossimo Natale, il brand svela la nuova promozione in-store con protagonisti i set LEGO®.
LEGO DUPLO®, LEGO City e LEGO Friends sono i set protagonisti della nuova promozione natalizia in regalo per tutti i clienti Original Marines a fronte di una spesa di 50 euro o di 70 euro.
 
Per la promozione natalizia, Original Marines ha ideato anche un contest rivolto a tutta la famiglia e aperto a tutti i possessori di My Original Card. Una meccanica semplice con premi giornalieri in modalità istant win e l’estrazione di un premio finale. Per partecipare basta inserire sul sito dedicato – originalxmas.it – il codice univoco ricevuto a fronte di un acquisto di 50 euro, effettuato in store o sull’e-commerce del brand e provare a vincere il premio giornaliero, un set speciale LEGO®, e partecipare all’estrazione del super premio finale: un viaggio a LEGOLAND® (Germania) per tutta la famiglia.
 
La promozione sarà supportata da una strategia digital, una campagna radiofonica su tutto il territorio nazionale, vetrine personalizzate e materiale below the line dedicato.
 
Questo elemento è stato inserito in Toy. Aggiungilo ai segnalibri.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter